Ho un dolore fisso e leggero a sinistra del cuore, ma ho fatto le indagini e non c'è niente, mi è

Ho avuto problemi molto forti ancora non risolti, ma ora va meglio. Ho da tempo formicolii al braccio sinistro ed adesso, a volte, anche all'altro braccio e alle gambe.
ho un dolore fisso e leggero a sinistra del cuore, ma ho fatto le indagini e non c'è niente, mi è stata consigliata una pasticca di cardioaspirina.
Ho la volontà di fare le mie cose ma non ci riesco. Non ho desiderio di abiti, cibo o altro. Mi vesto e mangio per necessità. Ma quello che mi preoccupa è l'insonnia, fino alle 3 non dormo. Resto in poltrona davanti alla tv per dormire e ci riesco a brevi tempi, svegliandomi e riaddormentandomi e via. Alle tre vado a letto e mi sveglio alle 6 difficilmente mi riaddormento per più di 15 30 minuti. Vi ringrazio per una cortese risposta. Con i migliori saluti Vittoria
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, innanzitutto non é corretto aspettare di dormire davanti alla Tv. Deve andare a letto possibilmente sempre alla stessa ora e cercare di dormire. É importante evitare di riposare il pomeriggio.
Una visita psichiatrica puó esserle di aiuto per valutare il tono del suo umore o un possibile stato d'ansia.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

La ringrazio per la risposta,
Per la visita mi informerò dove andare e da chi.

Dormire alla tv non è corretto, ma se vado a letto non dormo per niente,
sto alla tv per dormire un po prima delle 3 e un po dopo a letto. Pensavo fosse meglio di niente

Vorrei ringraziare anche sul forum ma non ho trovato traccia dello stessi ne come fare
Con i migliori saluti