Posizione letto

Salve, la mia è più che altro una curiosità. Volevo sapere quanto c'è di vero e scientificamente provato riguardo alla posizione del letto. Mi hanno detto medici e ho avuto l'occasione di leggere qua e là che è consigliato dormire con la testata rivolta verso il Nord, e questo, a quanto pare, porterebbe a dei benefici sia a livello mentale (migliore qualità del sonno, quindi meno disturbi di insonnia, più energia a livello mentale, riduzione stress ecc) sia a livello salutare (miglioramento circolazione, meno episodi di cefalee ecc). È vero? O sono solo "superstizioni"?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile Signora,
Ci sono tante superstizioni, credenze popolari e convinzioni che cercano di ridurre lo spazio dell'imponderabile.
E' questo che davvero bisogna sapere imparare ad affrontare. O ad accettare forse.
Le faccio i migliori auguri in questo senso.
Cordialmente

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
Certo, ha ragione. La mia era solo curiosità! Grazie tante!