Preoccupata per disturbo particolare nel sonno

Vi scrivo perche sono molto preoccupata, per una cosa che mi e' accaduta per la seconda notte di seguito. premetto che sono rientrata lunedi da un viaggio a Ny e da allora non riesco a dormire bene, e poi sto attraversando un periodo particolare devo subire un intervento al seno per un fibroadenoma di 5 cm, e sono preoccupata, ho altri problemi tipo contrazioni involontarie ecc. Comunque mi sto addormentando alle 3 del mattino per esempio l altra notte mi sono svegliata verso le 5,30 e non riconoscevo la stanza in cui dormivo, dopo che ho acceso la luce e mio marito mi ha detto guarda che siamo a casa.. E io sono rimasta turbata. Invece ieri notte ancora peggio mi ritrovo in piedi nella stanza al buoi che pensavo di essere in metro ed ero agitata e mio marito si risveglia e mi fa !! E' camera nostra!
sono nervosa e agitata che e'? Mi ra capitatao pure 4 anni fa dopo un viaggio di nozze ..ho paura
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

due episodi di questo tipo non sono significativi di nulla.

Solitamente dopo viaggi attraverso i fusi orari questi disturbi possono essere considerati nella norma e possono permanere per qualche giorno.

Qualora non si risolvano in tempi ragionevoli sarebbe opportuno consultare un centro specifico per i disturbi del sonno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/