Depressione:cymbalta

Gentili dottori a causa di una sindrome ansioso depressiva assumo da una settimana cymbalta da 30 per poi passare al dosaggio da 60 già dalladprima dose ho avvertito forte nausea inappetenza e insonnia..non mi é stato detto se questi sintomi, che per me sono alquanto invalidanti,si affievoliscono cn il tempo o sarò costretta a stare a casa da lavoro fino alla fine della cura
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente

i sintomi lamentati sono da considerarsi normali durante il primo periodo di trattamento e solitamente tendono a scomparire nel
corso del trattamento.

Deve raggiungere la dose terapeutica come prescritto in modo da ricevere benefici dal trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la risposta non mi resta che aspettare che il farmaco inizi a funzionare e che gli effetti collaterali spariscano
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori volevo sapere se questo farmaco il cymbalta appunto può dare dei problemi alle vie urinarie grazie
[#4]
dopo
Utente
e aggiungo se è normale avere una sonnolenza tale da non riuscire a stare in piedi
[#5]
dopo
Utente
Gentili dottori volevo chiedervi visto che neanche con 20 gocce di en riesco a dormire e possijbile secondo voi aumentare la dose?