Sereupin e xanax...

salve, ho 33 anni e prendo xanax 0,25 1 al di e sereupin ...ho problemi di libido...faccio fatica a raggiungere l'orgasmo e ho poco desiderio...un amico mi ha consigliato un rimedio naturale da erboristeria, una polvere a base di CATUABA una radice brasiliana, ho letto che non ha effetti collaterali e che viene usata per chi e' ansioso,stressato,come digestivo e naturalmente ha un effetto magico tipo viagra ma e' naturale, pero' siccome prendo anche questi 2 farmaci (quando non li prendevo non avevo problemi anzi...)ho deciso di scrivervi.Posso prenderla senza problemi? Naturalmente alle dosi consigliate.
grazie 1000
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Prima di ricorrere a rimedi di dubbia efficacia o provenienza, sarebbe opportuno discutere con lo specialista la possibilità di modificare la terapia in atto, se é stata quest'ultima a provocare la disfunzione sessuale.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it