Attacchi di panico e sereupin

Buonasera.
Sono una ragazza di 21 anni e soffro di DAP e depressione ansiosa.In seguito a una visita neurologica mi è stato prescritto Sereupin 20 mg.L'assunzione è così schematizzata:
-1/4 di compressa per 2-3 giorni;
-1/2 compressa per 6 giorni;
-1 compressa
Assumendo 1/4 di compressa ho avvertito solo qualche disturbo gastrointestinale.
Per 3 giorni ho preso mezza compressa ma si sono verificati strani sintomi(in modo particolare di notte)quali:
-Confusione mentale(credo fosse attacco di panico),
-Ansia marcata;
-Spiccata tendenza al pianto e umore depresso;
-Tremori forti agli arti inferiori e superiori.
Mi sono spaventata,ho richiamato il neurologo e quest'ultimo mi ha detto che per il 90% questi sintomi sono dovuti alla mia paura del farmaco.Pertanto mi ha consigliato di ridurre la dose e quindi:
-1/4 di compressa per 4 giorni;
-1/4 di compressa e 1/2 a giorni alterni per altri 6 giorni.
E' possibile che la mia paura possa aver scatenato tutti questi sintomi?Da brava ipocondriaca ho sospettato una sindrome serotoninergica.Sussiste tale ipotesi?
Ieri mi son recata dal mio medico di base.Mi ha consigliato di prendere 5 gocce di Bromazepan al bisogno.
Sono normali questi sintomi?Entro quanto tempo dovrebbero passare?Posso assumere tranquillamente le 5 gocce di ansiolitico?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

L'assunzione della terapia in questo modo non può portare i sintomi che riferisce che appaiono essere solo fenomeni di suggestione personale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/