Dubbi su cura prescritta

Salve vorrei un vostro parere sulla cura che mi e' stata prescritta dalla psichiatra di un ospedale per sindrome ansiosa depressiva e somatizzazioni. 3 pastiglie al giorno di xanax 0.50, mezza di daparox 20mg per 5giorni poi 1 pastiglia. Siccome 5 anni fa sono gia stato in cura per attacchi di panico da uno psichiata neurologo veramente bravo(purtroppo non me lo posso piu permettere in questo periodo) mi ricordo che avevo iniziato la cura in modo piu leggero e con 2 di xanax 0.25. Il mio dubbio e' partire subito con 3 xanax da 0.50 mi sembra un po pesante.... comunque se mi confermate che va bene mi tranquillizzo. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La prescrizione è la conseguenza diretta di una valutazione specifica sul suo stato di salute.

Non vi è controindicazione alla prescrizione che ha ricevuto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto e avermi tolto il dubbio. seguiro' la cura necessaria. buone feste natalizie.