Stato ansioso?

Buonasera Dottore,
Sono un ragazzo di 27 anni, da circa un mese ho delle difficoltà respiratorie, mi si manifestano soprattutto quando sono 'attivo' e più attività fisica svolgo (lavoro, sport etc..) più si accentua.. Ho eseguito un rx toracico(negativo),esami del sangue completi(nella norma),spirometria ed elettrocardiogramma sotto sforzo(tutto nella norma),l'ossigeno nel sangue 99%.
A questo punto mi sono chiesto se possa essere dovuto solo ad uno stato ansioso, io ansioso lo sono sempre stato, ma senza questo disturbo fisico, mi consiglia altri esami o di consultare uno psichiatra?
Grazie buona serata
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, non credo servano altri esami.
concordo con l'idea di consultare uno Psichiatra.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it