La seconda si , zoloft 100 mg una la sera

buona sera dottore ,gli spieghi la mia situazione . A ottobre dell'anno scorso ho avuto crisi di attacco di panico con un depressione ansiosa per problemi di lavoro. Il mio dottore mi a dato una cura ma la prima non è andata bene . La seconda si , zoloft 100 mg una la sera e xanax ( il zoloft lo preso a l'inizio 25 solo 50 fino a arrivare a 100 ). Ho cominciato a stare meglio a fine dicembre con alte e bassi ma nessuno attacco di panico . Ho passato un bello estate fino a metà ottobre , ho ricominciato a sentirmi molto stanco . Non ho attacchi di panico ma ansiosa si . Volevo chiedere ma come mai prendendo zoloft da 1 anno mi ricompare questi problemi . È normale?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la stanchezza non si costituisce come unico sintomo della patologia depressiva ma può essere evidenziabile anche in altre condizioni.

La presenza di sintomatologia ansiosa residua va considerata e contestualizzata sia in funzione della precedente diagnosi sia in funzione del dosaggio che a 100mg potrebbe non essere sufficiente.

Sarebbe il caso di far valutare la situazione da uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore.Ma se sono stato bene tutto l'estate come puo essere che adesso ho una ricaduta . Con zoloft 100 mi sentivo bene . Non è che con il tempo bisognerà sempre aumentare finché dopo non mi farà più effetto il zoloft.