Utilizzo del biancospino, consulto su eventuali controindicazioni

Salve gentili dottori. Vorrei chiedervi se l'uso di gocce di biancospino potrebbe portare qualche controindicazione in quanto utilizzo due volte al giorno una compressa di Lorazepam Dorom, un ansiolito per l'appunto.

Mi è stato detto che porta benefici per quanto riguarda la tachicardia e vorrei provarlo. Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

ne ha parlato con chi le ha prescritto il Lorazepam?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
caro dottore,

sinceramente il mio psichiatra al momento è all'estero per una specie di congresso, adesso non ricordo bene. Siccome in questi giorni la tachicardia è aumentata, chiedevo a voi per un consulto migliore...
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

come altre volte siamo soliti precisare. purtroppo non è possibile fare prescrizioni on line.

Potrebbe nel dubbio (e nell'attesa di parlare con il suo psichiatra) rivolgere la richiesta al medico di base che conoscendola bene potrà essere altrettanto attendibile in merito all'utilizzo di tali composti.