Antidepressivi e tatuaggio

Buongiorno e perdonate il disturbo.
La mia era una curiosità.
Assumo olpress per la pressione e xanax (0.5 x 3 volte al di) e feci un piccolo tatuaggio a luglio senza problemi.
Visto che poi ho sviluppato forte ansia e depressione ora sono in cura con cipralex, sono a 19 gocce e devo arrivare a 20 la prossima settimana.
Mi chiedevo se il cipralex può causare più sanguinamento o controindicazioni per un tatuaggio.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É riportato che gli ssri possano influenzare la coagulazione condizionando una possibile minore funzionalità.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.