Depressione

Posso assumere Rhodiola Rosea insieme alla Paroxetina?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Perché vuole assumere questo fitoterapico? Chi lo ha indicato?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale è la diagnosi?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Utente
Lieve Depressione... nessuno me l'ha prescritta! Volevo solo sapere se era possibile?
[#4]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente

immagino che la diagnosi sia stata posta da uno specialista. Quale terapia le ha proposto?
[#5]
dopo
Utente
10 mg di paroxetina al giorno
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosaggio attuale di paroxetina non é terapeutico. Non ha senso aggiungere un fitoterapia o ad un dosaggio inefficace di antidepressivo. Il suo specialista prevede di aumentare il dosaggio di paroxetina?