Ansia sociale

Buongiorno,
Ho 39 anni e in passato ho sofferto di Ansia, soprattutto Sociale. Avevo attacchi di panico soprattutto quando ero solo o in luoghi con tanta gente. Il mio medico mi ha prescritto SEREUPIN cp. da 20 mg. Sto prendendo ogni giorno la compressa da più di un anno e pur non mangiando sono ingrassato. Questo non era un problema ma oggi ho ricevuto i risultati delle analisi del sangue. I valori del fegato sono: GOT(AST) a 30, GPT(ALT) 62. Da premettere che le mie analisi erano sempre impeccabili. Vorrei ridurre il farmaco o sostituirlo, ma quando ho provato a scendere la dose da 20 a 10 avevo delle scosse alla bocca, giramenti di testa e fastidio agli occhi. Come posso fare a risolvere il problema? Spero in una vostra Cordiale risposta.
Saluti, I.F.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve,
non è affatto consigliabile ridurre o sostituire una cura da soli.
Occorre che il medico che le ha prescritto il Sereupin la riveda e così potete concordare il da farsi.
Sarà certamente possibile trovare una soluzione.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta. Mi recherò al più presto dal Dottore per risolvere la cosa.
Cordiali Saluti. I.F.