Antidepressivi e marijuana

Io devo iniziare a prendere degli antidepressivi, consigliatimi dalla psicologa, ma ancora da farmi prescrivere dal neurologo.
Facendo uso, seppur saltuariamente di marijuana, sono preoccupato se potrò continuare o no a farne uso.
Sono già a conoscenza della nocività, e cerco di farne l'uso minor possibile.
Infatti non ho bisogno di nozioni su come starne alla larga, ma di un semplice consulto sugli effetti possibili.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi può specificare meglio?

La psicologa cosa le ha consigliato?

Il neurologo cosa dovrebbe prescrivere?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La psicologa che mi segue costantemente valutando la mia situazione attuale mi ha consigliato di prendere degli antidepressivi o ansiolitici o simili; e sono in appuntamento con un neurologo che mi prescriverà cosa più riterrà opportuno.
Volevo solo sapere se quando li assumerò, indifferente cosa ma sempre della stesso ramo medicinale appartengono, potrò fare uso
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sicuramente non può fare ora uso, nè potrà farlo durante l'uso di farmaci psicoattivi.

In ogni caso, lo specialista di riferimento è lo psichiatra e non il neurologo.
[#4]
dopo
Utente
Perchè mai non dovrei farne uso ora? Sono pienamente a conoscenza degli effetto. Comunque mi è stata prescritta la Proxetina.