Ansia e sigaretta elettronica

Gentili Dottori,

ho smesso di fumare mesi fa a causa dell''aumento dell''ansia che derivava dal fumare sigari.La cosa non è accaduta con le sigarette ma ho comunque deciso di smettere perché ho letto che il fumo favorisce il DAP

Ora ho acquistato la sigaretta elettronica con i liquidi senza nicotina.
Volevo sapere,se qualcuno di voi lo sa,se le sostanze contenute in questa sigaretta,dove ripeto non è presente la nicotina,può portare a favorire ansia e DAP,della quale soffro.

Grazie e rispondete solo se in possesso di notizie certe,è la seconda volta che pongo il consulto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ha già inserito questo consulto con un'altra identità. Le è già stato risposto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Gentile Dottore,
Le avevo fatto un'altra domanda dopo la sua risposta,e di fatto non mi ha risposto.

Distinti saluti
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se Lei non aspetta le risposte e apre nuovi consulti crea solo confusione. Non lo faccia e non usi identità multiple.
Le risposte arrivano in tempi non prestabiliti.