Non mento dicendo che ho paura per me e per i miei figli, di ritrovami nella stessa situazione di

Gent.mi dottori mia moglie soffre di disturbo bipolare da due anni, con tre fasi up e un tso.
Due anni fa,dopo l'ultimo ricovero fatto, oltre che in ospedale, anche in clinica per circa due mesi e mezzo è uscita con la puntura di risperdal da 0,50.
Ultimamente visto che era troppo pesante,hai sempre sonno ecc...,le è stato abbassato il dosaggio dallo psichiatra,ma malgrado cio' mia moglie si è impuntata e oggi che doveva farla non c'è andata perchè non vuole farla piu'.
La domanda è ed ora??Che cosa puo' succedere da adesso in avanti non facendo piu' la puntura?C'è il rischio di nuove ricadute?
Non mento dicendo che ho paura per me e per i miei figli, di ritrovami nella stessa situazione di due anni fa.
Attendo una vostra risposta.
Grazie
Andrea
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

L'interruzione di un trattamento può portare a nuove ricadute sintomatologiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/