Sospensione stilnox

Buongiorno,
Il mio medico, visto il miglioramento dell'insonnia che ho avuto nelle ultime settimane mi ha detto di ridurre gradualmente lo Stilnox che prendevo (1 compressa la sera al momento di coricarmi), mantenendo per ora al contempo lo xanax durante il giorno (8 gocce la mattina, dopo pranzo e cena). Ma non mi ha dato altre indicazioni

La mia domanda è questa: come faccio a ridurre gradualmente lo Stilnox, visto che è una compressa minuscola ed al massimo riuscirei a dividerla in quattro parti (forse, perché tende a sbriciolarsi un po')?
Sapreste un suggerimento su come non combinare guai?

Grazie mille.
Saluti,
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Deve chiedere al suo medico cosa intende, probabilmente intenda che la spezzi in tot parti (2 o più) ma deve chiederlo a lui,

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it