Problema con il farmaco zyprexa 5mg.

Salve io sto usando il farmaco "zyprexa da 5 mg. in compresse orodispersibili; però da quando lo prendo o notato che riesco a dormire di più, però mi sento tutto il giorno il sonno addosso e in più durante la giornata mi sento molto debole o meglio rilassato ma in modo eccessivo e siccome sono uno sportivo, noto che quando mi vado ad allenare non ho forza. In più anche i riflessi mi sono diminuiti. Cosa posso fare? E normale questa cosa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 34,7k 839 50
Gentile utente

Da quanto tempo assume il farmaco? Per quale disturbo?

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Lo assumo da quattro giorni e lo prendo per il disturbo sull'umore e per stare più calmo e anche per il problema del sonno.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 34,7k 839 50
Gentile utente

4 giorni di terapia non sono indicativi per una valutazione appropriata.
Deve attendere un tempo congruo per la rivalutazione, fermo restando che l'olanzapina non risulta essere trattamento di prima scelta per un disturbo dell'umore o per l'insonnia..

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test