Depakin 300 chrono

Riscrivo la domanda da un altro account,dato che mi è stata eliminata e vi prego di non farlo nuovamente.

Assumo Depakin 300 chrono due volte al dì.

Stamattina non sono sicuro di averlo assunto,e sono indeciso se farlo.Però se lo ho già assunto finirei per assumerne due.

Come regola dovrò riassumerlo stasera. Non fa niente se salto la pillola di stamattina presumibilmente non presa e la riassumo stasera?

Grazie

N.B lo assumo da più di un anno
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

on line non è possibile dare prescrizioni farmacologiche.

Ne parli con il suo curante,

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Gentile Dottore,
il mio curante purtroppo per motivi che sarebbero superflui spiegarLe non può rispondermi.

Volevo solo sapere se adesso rischio i sintomi di sospensione,visto che oggi ho una giornata molto impegnativa.

La prego dottore,Le chiedo solo questo:rischio i sintomi di sospensione nel pomeriggio?

Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Qualcuno mi risponda per favore...