Welbrutin

Buona sera dopo una terapia con welbrutin sospesa 9 mesi fa ho cominciato a riprenderlo di mia iniziativa tre settimane fa, ma niente nessun miglioramento, inoltre volevo sapere un'altra cosa, ho ricominciato con quello da 300 non e' che oltre a nln avere benefici mi vengono solo gli effetti collaterali? Grazie...
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
è contro le regole di questo sito favorire l'autogestione delle terapie. Consulti il suo psichiatra.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Fosse facile...per ora ho potuto consultare solo il mio medico di base che nell'attesa della visita psichiatrica mi ha prescritto il welbrutin da 150 pero'...ma io dato che in casa avevo solo quello da 500 e per avere un migliorento piu' in fretta ho preso quelli...che sono quasiquaàù finiti, quindi passo a quello da 150, chiedevo solo se era alto il dosaggio...mi creda posso averr anche problemi psichiatrici ma se lei mi dicesse vai e orendi questo o quello di certo non lo farei...grazie molto gentile lo stesso...