Uso halidol in un bambino di 15 anni autistico

Il mio nipote di 15 anni è autistico.qualche giorno fa è stato ricoverato in ospedale per Gastroenterite acuta. Ha avuto anche problemi di disturbo del pensiero. Dopo 10 giorni in ospedale sta seguendo a casa una cura con: augmentin 2 volte al giorno, EN 13 gocce per 3 v/gg, Haldol 5 gocce per 2volta/gg.Da quando è tornato a casa sofre di questi disturbi:battito del cuore accelerato,temperatura del corpo bassa,scatto di ira,cambiamento di umore,scossa elettrica nei muscoli,calo di vista,problemi con l'equilibrio quando camina,si adormenta facilmente ecc.
Vorrei sapere se questi sintomi sono normali o se cè un sovradosaggio. Sono molto preoccupa perchè lui piange tutto il giorno.
Grazie,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

i dosaggi di farmaco prescritti non sono tali da poter portare ad una eccessiva sedazione.

In ogni caso, vanno valutati nel tempo per poter stabilire un eventuale dosaggio più appropriato sia per la riduzione di sintomi che per eventuali effetti collaterali.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/