Depressione

uso dopraxin 20 gocce e vero se associato alla vitamina c sprigiona benzene inoltre una volta smesso c e possibilita di ricadute
[#1]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile utente,
non risulta che la paroxetina associata a vitamina c sprigioni benzene.
La seconda parte non mi è chiara: vuole dire che se sospende la vitamina C potrebbe andare incontro a ricadute?
La ricaduta può dipendere dalla patologia alla base e non dalla sospensione della vitamina C.
cordiali saluti.

Dr. Matteo Preve
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitiva

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale è la diagnosi?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
gentile dottore innanzitutto la ringrazio per larisposta immediata.io intendevo dire se sospendo il dropaxin dopo un certo periodo di tempo si puo avere rischio di ricadute in quanto il cervello e abituato al farmaco. per quanto riguarda la vitamina c siccome il dopraxin contiene benzoatodi sodio leggendo su internet vari sitiscrivono che si sprigiona appunto benzene e vero?questa cosa mi ha spaventata in quanto io ne assumo molto di vitamina c in frutta e verdura. inoltre per quanto ntempo va assunto il dopraxin non avendo poi una depression e vera sono piu paure epensieri che mi abbassano l umore. la ringrazio anticipatamente per la sua cortesia.
[#4]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile utente,
Mi sembra che lei stia rimuginando senza prendere in considerazione la finalità della cura che é quella di risolvere degli aspetti patologici di una malattia. Riguardo al rilascio di benzene la informo che prima dell'immissione in commercio di una molecola ci sono alle spalle 10 anni di ricerche scientifiche e due enti separati a livello mondiale che valutano i farmaci da ogni punto di vista prima dell'immissione in commercio.
La paroxetina va assunta per il tempo opportuno che valuta il suo specialista in base alla diagnosi ed alla sua storia di malattia.
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottor preve grazie per la sua chiarezza ora sono tranquilla anche perche trovo dropaxin un ottimo farmaco cordiali saluti