Farmaco depakin

Buonasera a tutti.
Vorrei sapere se l'eventuale alopecia dovuto all'assunzione di Depakin è temporanea o permanente. Cioè se si interrompe l'assunzione del farmaco o se si diminuisce il dosaggio i capelli persi ricrescono ?
Grazie
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, questo effetto è reversibile. Tornerà come prima.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta. Mi permetto di chiederle se la reversibilità dell'effetto collaterale in questione è stata effettivamente osservata su pazienti che avevano subito l'alopecia a causa dell'assunzione di Depakin
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Ovviamente si.