Salve, da molti anni soffro di attacchi di panico e ansia

Buonasera ho 32 anni e da molti anni soffro di attacchi di panico e ansia, attualmente la mia cura è daparox 20 mg (avevo provato a portarlo a 30 mg per 5 giorni ma non riesco ad Eiaculare e tuttavia che sono risceso a 20 mg non riesco ancora a venire) poi prendo olanzapina 5mg e xanax 1mg tutto la mattina.

Sono anni che non riesco a trovare una cura adatta a me, mi è venuta anche la paura di volare o di fare viaggi lunghi e il mio dottore ha deciso di togliere olanzapina mettendo il depakin Chrono 1000mg, volevo sapere se questo farmaco può aiutarmi con gli attacchi di panico e con l'ansia perenne che ho, e se magari da disturbi all'eiaculazione...
Ps ho letto che il depakin 1000 può causare alopecia.. È vero?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La variazione non è specifica per un disturbo da attacchi di panico.

Tra gli effetti collaterali possibili è menzionata la perdita di capelli

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi, il depakin non serve per gli attacchi di panico giusto dottore?