Psicofarmaci e aereo

Gentili Dottori,
prendo psicofarmaci (Depakin, Gabapentin, Rivotril in gocce, Sycrest) e l'8 Giugno dovrei andare a Praga in aereo da Roma.
La mia psichiatra mi ha fatto un foglio in cui mi ha scritto le dosi in cui prendo questi medicinali, perché mi ha detto che in aereo possono controllare.
E' vero? Io non voglio rischiare di rimanere a piedi, devo fare quel viaggio!
Mi faranno storie all'aereoporto? Basta mostrare il foglio che mi ha fatto la psichiatra?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Se ha la prescrizione dello psichiatra non ci saranno problemi, stia tranquilla.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dottoressa!