Un privato che perlomeno

BUONGIORNO DOPO SVARIATI MALESSERI DI TUTTI I TIPI E RICOVERI IN NEUROLOGIA I VOSTRI COLLEGHI NEUROLOGI EMETTONO QUESTA SENTENZA
NON ATTUALI SEGNI DI PATOLOGIA NEUROLOGICA IN ATTO SI INVIA IL PAZIENTE AI COLLEGHI PSICHIATRI.

VADO AL C S M DI COMPETENZA MI VISITANO E' TROVO UN INCAPACE CHE PRIMA DI TUTTO NON MI CHIEDE NIENTE DEL MIO STATO EMOTIVO MA SI LIMITA A GUARDARE I FOGLI DEI VARI ESAMI E COSA MI SENTO DIRE? NO NO LEI HA UN DISTURBO NEUROLOGICO E MI RIMANDA DA LORO CHE A LORO VOLTA DICONO CHE NON SONO PIU UN CASO DI LORO COMPETENZA

ORA PRESO DALLA DISPERAZIONE E ANCHE DISOCCUPATO SONO COSTRETTO A PAGARE UN PRIVATO CHE PERLOMENO DA ASCOLTO AI MIEI SINTOMI DIAGNOSI DISTURBO BIPOLARE E MI DA LAMICTAL 50 MATTINO E 50 SERA

ORA E 2 SETTIMANE CHE SENTO VOCI CONTINUE OSSESSIONANTI CHE DICONO CHE PER ME E FINITA CHE ANDRO ALL INFERNO O VISIONI O NON SO COSA SIANO DOVE VEDO OMBRE NERE GIGANTESCHE HO VISTO ANCHE GESU' CRISTO',SENTO IL CORPO VUOTO NON PERCEPISCO PIU' LA TESTA E LA PARTE DESTRA DEL CORPO E MI SENTO SEGUITO

ORA CHIEDO A VOI COSA DEVO FARE IO NON HO SOLDI PER PAGARE E IL C S M NON MI AIUTA MI SAPRESTE CONSIGLIARE QUALCHE BRAVO PSICHIATRA IN TORINO STO VERAMENTE MALE E NESSUNO MI AIUTA

VI RINGRAZIO PER L ATTENZIONE

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

il servizio pubblico è tenuto a curarla con il solo costo del ticket.

Perchè non riprova portando la documentazione dello psichiatra che l'ha visitata?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
PERCHE' E' UNA PERSONA INSENSIBILE E IO NN VOGLIO NEANCHE VEDERLA PIU' MA LA LEGGE DICE CHE PER FORZA BISOGNA RIVOLGERSI A UN DETERMINATO COMUNE HO CHIAMATO PER DIRE SE POTEVO ESSERE SEGUITO DA UN ALTRO MA MI HANNO DETTO CHE NON E POSSIBILE ORA COSA DEVO FARE SECONDO LEI