Paura suicidio

salve.....sono un ragazzo di 24 anni sono appena tornato da fare l animatore in un villaggio..mentre stavo sulla strada di ritorno a casa...mi è venuta paura del suicidio...e guidavo e facevo finta di andare a sbattere vicino ai pali muri e poi frenavo sul punto dell impatto......ho avuto una forte paura e ho ancora ora una forte paura di poterlo fare davvero...come mai...????da premettere che stamane invece avevo paura di avere un tumore...questo anche ieri sera......e che mi avrebbe portato alla morte e non mi sarei piu goduto la vita.....per faavore sto in confusione...capitemi...sto male...ora ho paura....rispondete per favore grazie di cuore......
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nel corso dell'ulteriore mese trascorso dal suo ultimo consulto si è rivolto ad uno specialista?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
sisisi..però psicologo.....l unica cosa mi puo dire..un attimo se questo mio pesnsiero è grave..posso arrivare a farlo???' rispondete grazie mille..mi ossessiona...però ieri mattina avevo invece paura del tumore che mi portasse alla morte e non m faceva godere la vita...rispondete per favore.sto male..grazie mille....ciaoooooooo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe giunto il momento di sentire il parere di uno specialista in psichiatria.

A mio parere, sta perdendo tempo nell'attendere che i sintomi passino consentendogli di prendere il sopravvento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma prendere il sopravvento significa che posso arrivare a sucidarmi davvero??'risp grazie mille per favore...
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
rispondete per favore grazie mille...ci conto..sto preoccupato e sto male..potete risp per favore grazie mille ..
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può utilizzare il servizio in questo modo.

Se ritiene di non poter gestire i suoi pensieri relativi al suicidio sarebbe cosa corretta rivolgersi al Pronto Soccorso più vicino dove eventualmente potrà essere stabilito un ricovero in reparto psichiatrico.