Ansia immotivata

Salve ho 37anni e da 2 giorni soffro di una crisi di ansia che non capisco bene, mi spiego meglio. Faccio molto sport, adesso poi e' un caldo assurdo, per dirvi,sabato ho corso piu' di 2 ore, sotto il sole, ieri un'altra ora e mezza. Gia' sabato sera ho notato uno stato di agitazione che mi ha fatto dormire poco. La scorsa notte poi e' stato un incubo, non mi ha lasciato dormire.
oggi, ho ansia anche di giorno ma dovuta piu' che altro al pensiero di una probablie altra notte terribile.
Ieri notte ho preso una EN da 0,5mg. ma ha fatto poco per questa ansia.
Io devo fermarla subito perche' aspettare mi sa' che e' peggio perche' mi snerva sempre di piu'.
Il problema e' che adesso non capisco bene da cosa sia dovuto questo stato d'ansia che neanche EN e' riuscito a placare.
Grazie!
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Deve subito vederci chiaro, ha ragione. Io le consigliere di consultare uno psichiatra, l'aiuterà a capire l'origine di questa ansia e l'aiuterà a superarla. Non si preoccupi però di come andrà la prossima notte, mettersi a letto con l'idea di non dormire è il miglior modo per restare svegli

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz