Modalità per smettere di assumere il tavor

Sono un maschio di 70 anni che da un paio d'anni assume 2mg di lorazepam per riuscire a dormire.
Ora vorrei smettere di assumere questo farmaco e vorrei chiedere con quali modalità e tempistiche è possibile farlo.

grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
La cosa migliore da fare é chiedere aiuto ad uno specialista che valuterà la situazione, le indicherà modi e tempi e tutte le strategie necessarie a minimizzare eventuali fastidi. A distanza non é possibile fornire prescrizioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it