Lieve depressione e stati ansiosi

Buongiorno mi chiedevo se grazie all'utilizzo di sostanze di origine naturale, come valariana o iperico, fosse possibile combattere con successo quegli stati di origine ansiosa che portano a vivere con difficoltà e amarezza la vita di tutti i giorni . Premetto che già in maniera sporadica ho fatto uso di sostanze di origine benzidiazepinica, come prezepam e alprazolam, vorrei provare ora con qualcosa di più leggero magari di origine naturale . Spero di essere stato esauriente nello spiegare il mio problema.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale diagnosi è stata fatta?

Da chi e quando?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com