Disturbo schizoide di personalità

Salve, oltre che bipolare, sono anche schizoide, esistono dei farmaci contro questo disturbo? c'è qualche psicoterapia che può servire a qualcosa?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

sia il disturbo bipolare che il disturbo schizoide di personalità si possono curare quando presenti in comorbilità, anche perché si cura il paziente e non la malattia,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
grazie