Per disturbo bipolare dal 08/07/2013 prendevo

Attualmente sono in cura psichiatrica per DISTURBO BIPOLARE DAL 08/07/2013 PRENDEVO:
Mattina depakin 300 1 Cp +Sycrest 5 mg 1 cp + Efexor 37,5 mg 1 cp Sera depakin 300 mg 1 Cp +Sycrest 5 mg 1 cp +rivotril Cp ½ da 2 mg a giorni alterni. dopo una settimana di questa terapia mi si sono gonfiati di molto i piedi e quando defecavo nelle feci c'era del sangue, ho avuto paura e ho sospeso il Sycrest 5 mg 1 cp + Efexor 37,5 mg 1 cp. la prima settimana sono stata meglio, i piedi mi si sono sgonfiati e quando andavo al bagno era tutto normale. Purtroppo da una ventina di giorni mi sento tropo debole che non ho più voglia di alzarmi dal letto e quando lo faccio mi irrito sempre con tutti ( mio marito e i miei figli ) HO PAURA DI ESSERMI AMMALATA E DI NON RIPRENDERMI Più.
VORREI UN VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE!
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Diabetologo, Medico delle dipendenze 47k 1k
Gentile utente,

Perché ha preso quest'iniziativa senza consultarsi con il suo medico, e perché non lo ha fatto dopo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Perchè l'ultima volta che sono andata a visita mi sono irritata per il suo comportamento ( Volevo andare in una clinica per curarmi meglio ma lui ha detto che avrei dovuto aspettare un pò e visto che ho un certo carattere irritabile me la sono presa ) poi la cura che mi ha dato mi faceva venire tutti questi disturbi e ho fatto tutto da sola e le ripeto HO PAURA DI ESSERMI AMMALATA E DI NON RIPRENDERMI Più.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbo bipolare

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria