Per disturbo bipolare dal 08/07/2013 prendevo

Attualmente sono in cura psichiatrica per DISTURBO BIPOLARE DAL 08/07/2013 PRENDEVO:
Mattina depakin 300 1 Cp +Sycrest 5 mg 1 cp + Efexor 37,5 mg 1 cp Sera depakin 300 mg 1 Cp +Sycrest 5 mg 1 cp +rivotril Cp ½ da 2 mg a giorni alterni. dopo una settimana di questa terapia mi si sono gonfiati di molto i piedi e quando defecavo nelle feci c'era del sangue, ho avuto paura e ho sospeso il Sycrest 5 mg 1 cp + Efexor 37,5 mg 1 cp. la prima settimana sono stata meglio, i piedi mi si sono sgonfiati e quando andavo al bagno era tutto normale. Purtroppo da una ventina di giorni mi sento tropo debole che non ho più voglia di alzarmi dal letto e quando lo faccio mi irrito sempre con tutti ( mio marito e i miei figli ) HO PAURA DI ESSERMI AMMALATA E DI NON RIPRENDERMI Più.
VORREI UN VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

Perché ha preso quest'iniziativa senza consultarsi con il suo medico, e perché non lo ha fatto dopo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente