Depressione esistente ai farmaci

Egregi dottori, soffro di depressione di tipo endogena da più di due anni.
Da allora ho sempre assunto antidepressivi, e per qualche mese ho provato anche la psicoterapia di tipo cognitivo-comportamentale e ipnoterapia senza grossi benefici.
Potete capire la mia frustrazione e la mia tristezza a non riuscire a superare questo momento così doloroso.
Volevo solo sapere se anche a voi è mai capitato di avere pazienti come me, di aver provato 10ine di antidepressivi diversi e a volte combinati tra loro, senza grossi risultati.
Solo con Anafranil, Efexor e Cymbalta sono riuscito ad avere un po' di benessere che però é durato al massimo 1 mese. Gli SSRI, mi fanno più male che bene e mi distruggono lo stomaco.
Ho provato anche altri tipi di farmaci come Sulamid o Lyrica senza risultati buoni.
Attualmente sono in cura con Laroxyl 25mg x 3 volte al di e 1 Tavor oro da 2.5mg ma neanche riesco a trovare benefici specialmente di mattina. Stamattina dopo l'ennesimo crollo con pianto ho telefonato al mio psichiatra nonostante fosse in vacanza e mi ha detto di prendere una quarta compressa di Laroxyl la sera. Ora però mi è sorto un dubbio che spero riusciate a togliermi: la quarta compressa la devo assumere insieme alla terza che già prendo la sera e quindi prendere 50mg prima di coricarmi? oppure devo dividere in una giornata le 4 compresse?
Vi prego in una parola di conforto, mi sento davvero molto triste. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

non è possibile sapere quale fosse la corretta prescrizione ricevuta.

Dovrebbe ricontattare il suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/