Incubi notturni

MIa moglie è in cura con Depakin chrono da 300 mg mattina e sera e a giorni alterni prende 1/2 cp di Rivotril. Da qualche tempo soffre di incubi fino alla paura di riaddormentarsi. Vorrei un vostro parere circa la cura che sta facendo, se può avere a che fare con questo disturbo
GRAZIE!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quale diagnosi assume questa terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
L'ultima Volta che ho parlato con il suo psichiatra mi ha detto che soffre di DISTURBO BIPOLARE