Ansia attacchi di panico depressione

Buonasera e grazie in anticipo a chi mi risponderà .. Volevo solo un informazione da anni soffro di depressione e ansia ma con le mie pastiglie ( modalina 1mg e seropram 20mg) la tengo a bada abbastanza bene.. Faccio anche psicoterapia .. Purtroppo sono giorni che sto malissimo ansia, panico, astenia giramenti di testa ed il mio dottore mi ha alzato la dose di seropram aggiungendomi un altra pastiglia da 0,20.... Sono due giorni che la prendo quando inizierò a sentirne un po' il beneficio!!!! Un mese?? 15 gg??? Scusate ma nn c'è la faccio più .. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

da quanti anni assume la terapia?
Che tipo di trattamento psicoterapeutico sta effettuando? con quale cadenza?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Due annetti, seropram e modalina una volta al giorno la sera tutti i giorni adesso anche l mattina il seropram , terapia presso un psicoterapeuta una volta alla sett
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A mio parere c'è qualcosa che non va bene se dopo due anni di trattamento ha avuto una ricaduta nonostante il trattamento psicoterapeutico in corso.

I benefici comunque sono visibili almeno dopo 3 settimane, ma farei rivalutare la situazione.
[#4]
dopo
Utente
In che senso!!!??? Dovrei cambiare cura totalmente .... Spero proprio di no con la fatica che ho fatto per trovarne una che non mi stendeva!! Nn ho speranza che aumentando il seropram possa stare meglio??? Addirittura tre settimane ?? Pensavo che avendolo già in circolo ed essendo un aumento di dose facesse effetto prima di 15 gg!!!!! Che disperazione .....la psicoterapia ho sbagliato ha scrivere è ogni due / tre settimane scusi mi sono confusa tra l altro è molto che nn vado perché stavo benone ... Lo so sbagliato sbagliatissimo mea culpa...