La diagnosi dello psichiatra è stata depressione mista ad ansia

spett dottore....da qualche tempo vivo una situazione lavorativa con molto disagio..e disumana....in buona sostanza lavoro di notte sul piazzale di una ditta.. in mezzo ad un bosco per intenderci....non esistono guardiole ...sono solo... non vi è acqua potabile ne telefono...tranne il mio cellulare...... vado e vengo con una moto.in quanto non ho altre possibilita'.quindi acqua vento freddo ghiaccio neve e caldo sono miei.....non vi è un posto dove sedersi o un riparo idoneo tranne muretti o scale interne...in quanto chiudono tutto....ho fatto questa vita da circa 2 anni.....una bella notte di Novembre sono entrati i ladri....non si sono portati via nulla...dove ho prontamente chiamato aiuto....da quel giorno non so cosa mi sia successo....quando devo andare a lavorare mi sale un profondo senso di angoscia ed ansia....non ce la faccio piu...tutto è diventato un peso e sto male....vorrei solo dormire....non esco piu di casa tranne se necessario e non ho piu voglia di fare nulla...non sono piu io insomma!....ho avuto anche un grosso calo a livelllo sessuale!....la diagnosi dello psichiatra è stata depressione mista ad ansia....precrivendomi Paroxetina 20 mg la mattina e xanax per dormire (lo xanax lo gia prendo gia da anni) la paroxetina la prendo da cica 10 g ma ho letto che da disfunzioni erettili....e dal lato sessuale va sempre peggio....puo' essere questo farmaco? l angoscia non migliora anzi...è sempre di piu....consigli?...sono a pezzi.!!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La paroxetina può dare disfunzioni sessuali ma non è detto che possano presentarsi.

La risposta al trattamento è di circa 4 settimane dopodichè la situazione va rivalutata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/