Levosulpiride

Gentili medici, volevo chiedervi se risulta essere vero che la levosulpiride possiede effetto ansiolitico oppure no (ne assumo 10 gocce tre volte al dì)?

Grazie.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Qual è il senso della domanda ? Per che cosa le è stata prescritta ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gentile dott. Pacini,
assumo giornalmente 40 mg di paroxetina da giugno per ansia e somatizzazioni e la levosulpiride mi è stata prescritta per contrastare un'ansia che ogni tanto ricompare per due tre giorni di fila nonostante l'antidepressivo!
Adesso potrebbe rispondere alla mia domanda?
Grazie mille.

Distinti saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gentili dottori,
ma davvero nessuno è in grado di darmi una risposta?
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La paroxetina è la base della cura. La levosulpiride le sarà stata prescritta come spesso accade per l'ansia associata a sintomi corporei.