Antipsicotici per DOC

Buongiorno vorrei sapere a che dosaggi si usano gli antipsicotici per potenziare un disturbo ossessivo resistente al solo uso di antidepressivi ssri, nello specifico che dosaggio di seroquel andrebbe usato?
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
L'uso di antipsicotici nel DOC non é approvato dalle schede tecniche degli stessi farmaci, per cui la scelta della posologia viene fatta dallo specialista sulla base delle condizioni cliniche e della eventuale risposta ottenuta. In genere si adottano dosaggi iniziali bassi per poi, eventualmente, incrementare nel corso della terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma un dosaggio adeguato di seroquel quale sarebbe ?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosaggio deve essere individualizzato sulle caratteristiche del singolo paziente.
[#4]
dopo
Utente
ma non può dirmi nemmeno un range?