Ansia e terapie

Salve ,sono uscita una settimana fa da una breve terapia di cymbalta di sei mesi per dei disturbi d ansia.ho fatto anche una breve terapia da una psichiatra ma nonostante tutto sento di aver ancora bisogno di aiuto poiche il disturbo si ripresenta e mi da problemi di lavoro,e mi complica anche la guarigione di altri problemi.il problema e che ho delle difficolta a livello economico poiche vivo sola e ho altre spese di salute....mi sapete indicare qualche specialista cognitivo compprtamentale nella zona pesaro fano che riceva a basso costo?oppurre altri procedimenti per avere una terapia gratuita?ho tanta voglia di vivere non piu sopravvivere con questo disturbo,se sapete qualcosa v sono infinitamente grata.saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può rivolgersi ai servizi pubblici di zona che erogano prestazioni al costo del ticket.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Cioe come funziona a chi posso rivolgermi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nelle Asl della sua zona sono presenti servizi psichiatrici di zona dove può rivolgersi previo appuntamento.

Chieda al suo medico di famiglia per avere i dettagli.