Gli è stata cambiata la terapia, sta prendendo

Mia moglie è in cura psichiatrica per DISTURBO BIPOLARE,da circa 15 giorni gli è stata cambiata la terapia, sta prendendo:
Mattina depakin 300 1 Cp+Ziprexa 1 cp +Lexotan 5 gtt
Sera depakin 300 mg 1 Cp +rivotril Cp ½ da 2 mg +Lexotan 5 gtt
gli è stato consigliato di fare degli esami per l'ACIDO VALPROICO, ed è risultato molto basso il valore rispetto ai livelli di riferimento, la mia domanda è la seguente.
è NORMALE CHE DORMA QUASI TUTTO IL GIORNO?
GRAZIE PER IL VOSTRO INTERESSAMENTO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Mia moglie pesa 63 kg circa su un'altezza di M 1,60
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

inizialmente il trattamento può portare una certa sonnolenza che dovrebbe scomparire nel corso di un paio di settimane.

I dosaggi di depakin risultano essere un po' bassi per il trattamento del disturbo bipolare ed anche in considerazione del peso di sua moglie che dovrebbe essere il riferimento per il punto di partenza dei dosaggi di trattamento.
Per tale motivo è possibile che il dosaggio ematico possa risultare basso.