Sospensione antidepressivi

salve ho sospeso lo zarelis da 75 mg da alcuni giorni dopo una forte depressione curata da febbraio ad oggi ,ma ho sensazioni di capogiro come se stessi perdendo i sensi.Volevo sapere da qualche specialista in psicologia se questo fenomeno è normale ,e quando dovrebbero durare ancora questi disturbi...spero in una risposta grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La sensazione lamentata è da considerarsi fenomeno normale durante il processo di sospensione del farmaco.

Da febbraio ad oggi il trattamento risulta essere inferiore al periodo minimo di trattamento e, pertanto, potrebbe accadere che si presenteranno ricadute sintomatologiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
I fastidi lamentati dovrebbero scomparire nell'arco di un paio di settimane. Ha sospeso dietro indicazione specialistica?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it