I vecchi sintomi

salve,
ho fatto unacura per piu' di due anni con zoloft 100mg ,sospesa poi da circa 6 mesi i vecchi sintomi di depressione sono ricomparsi . ora mi hanno prescritto cipralex . ha le stesse funzioni ? sono condannato a prenderequesti farmaci a vita ? non c'e' la faccio piu' !! grazie

ben
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il farmaco che lei cita é comunque un antidepressivi della classe degli ssri. I i sintomi sono ricomparsi con la stessa intensità?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it