Stati maniacali,deliri,manie

Salve,mio fratello è da un periodo di tempo che ha continui deliri,manie,stati maniacali .Noi intesi come io e mia madre soffriamo molto nel vederlo così e perciò ci siamo rivolti ad un centro di salute mentale.La terapia data:efexor 75mg al mattino,tavor 1 mg,seroquel 50mg sera.Secondo me a mio fratello andrebbe dato dell'aloperidolo per questi stati maniacali.Lui ha delle manie di lavarsi in continuazione le mani,stare 1 ora e mezza nella doccia rasarsi i peli tutti i giorni anche se non li ha,continuare ad annusarsi,avere un tick di strofinarsi la mano sul portaoggetti in auto mentre guida,Ecc...Adesso io vorrei chiedere il seroquel dato che è quello l'antipsicotico,va bene per ridurre le manie?Andrebbe preso anche a pranzo o dopo pranzo?meglio il serenase?
Grazie per la lettura
attendo risvolti.
Distinti saluti!!!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Lo specialista ha formulato una diagnosi precisa?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
No non lo ha detto.Ha solo dato dei medicinali efexor tavor seroquel.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Senza avere un idea della diagnosi per la quale sono stati prescritti i farmaci non é possibile esprimere un parere sulla terapia. Non é neanche chiaro quello che lei intende per deliri e stati maniacali.