Depressione ed efexor

rieccomi all ennesima ricaduta ansioso depressiva...dopo un mese con efexor 75 ,lo psichiatra mi ha aumentato a 150 il dosaggio....ormai sono 3 settimane...per quanto riguarda l ansia va un po meglio anche se essendo a casa da sola e non avendo stimoli ne per uscire ne per far qualcosa a casa, i pensieri negativi ci sono....quelli che non capisco e perche devo sempre pensare che sto male...se mi accorgo che non ci sto pensando mi spavento....e una cosa assurda lo so ma come faro a vedere quando comincero a star meglio se ogni cosa diversa che faccio durante la giornata mi manda in confusione?! mi sento stupida...voglio guarire...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Gentile utente,

deve attendere i tempi di risposta del farmaco e riportare al suo psichiatra eventuali sintomi residui.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ma secondo lei quando staro un po meglio avro ancora queste paranoie ? grazie mille per la rapidita della risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Quando starà meglio non dovrebbe avere più sintomi.
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora...un ultima domanda....oggi non c e il sole...puo influire sul mio stato ansioso? sabato sara yn mese che assumo la dose di 150....non dovrei cominciare a sentire qualche migluoramento ?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Non è che ogni variazione climatica può influire in modo così repentino sul suo stato di ansia.

In ogni caso l'indicazione ed i risultati al trattamento vanno rivalutati nel corso della prossima settimana in modo da capire la strategia da utilizzare.
[#6]
dopo
Utente
mi scusi per la domanda sciocca e la ringrazio davvero per le risposte
..speriamo bene