Medicinale simie al daparox

Gentili signori,

alcuni anni fa' a causa di ansie mi e' stato prescritto il Daparox, che dopo qualche mese ha fatto dei miracoli per la mia situazione personale ed ero molto soddisfatto dei risultati. Ho assunto questo medicinale per ca. un anno e mezzo , ma dato i miglioramenti ho smesso di prenderlo.

Da alcuni anni ormai vivo all estero (Thailandia) e sento nuovamente gli stessi sintomi di ansia di una volta. Da quello che so' il Daparox non esiste in questa parte del mondo e quindi vorrei chiedere se qualcuno potrebbe consigliarmi o sa' il nome di un medicinale simile (o con lo stesso principio attivo) che posso sicuramente trovare anche qui. Il fatto e' che purtroppo non ho la massima confidenza nei medici Thailandesi e non vorrei che mi prescrivano qualcosa di troppo forte.

Sarei grato se qualcuno potrebbe darmi un consiglio.

Cordiali saluti,
David
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la molecola si chiama "Paroxetina",

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta