Marche farmaceutiche elopram

Spett. Dottori, volevo porvi una domanda che può sembrare banale, ma mi piacerebbe avere una risposta.
Da anni assumo elopram 20mg per attacchi di panico, la casa produttrice è sempre stata la Innopharma, da questo mese non ho più trovato nellw farmacie questa marca ma bensi elopram della Lundbeck, medicinale non generico.
Ho chiesto informazioni alle farmacie e mi hanno detto che adrsso gli arriva di questa casa produtrice, la mia domanda è : sto assumendo lo stesso medicinale? Su internet non ho ttovato nessun link che dica che la Innopharna non commercializza piu elopram, eppure non lo trovo più, voi ne sapete qualcosa?
Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

la molecola "citalopram" è della Lundbeck, commercializzata in Italia anche come "Elopram" prima dalla Recordati divenuta poi Innova, quindi è praticamente ritornata completamente nella distribuzione della casa proprietaria, dal punto di vista pratico non cambia nulla,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per la sua celere risposta