Moditen depot

salve vorrei sapere in quanti mesi il moditen depot(FLUFENAZINA)se ne vada completamente via?grazie per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
perché vorrei saperlo visto che il dottore che l ha fatta a mio figlio è irrintracciabile
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma è stata sospesa oppure è ancora in uso?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
sospesa
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe cortesemente fornire maggiore dettagli?
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
l hanno fatta metà un giorno e dopo alcuni giorni un altra metà il 15 luglio poi non l ha piu ripetuta.quando se ne andrà completamente?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per quale motivo ha fatto questa terapia?
E' stata decisa una sostituzione di trattamento?
Presenta effetti collaterali a seguito della somministrazione del farmaco depot?
Quale è la sua preoccupazione in merito al farmaco che si perpetra dopo un mese e mezzo dall'ultima somministrazione?
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
l ha fatta per delle psicosi.adesso non le ha piu e non prende nessun farmaco.volevo sapere quando se ne va comppletamente dal sangue se dopo 2 mesi o 3 mesi? grazie
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se il trattamento è sospeso dal 15 luglio non vi sono possibilità che il farmaco sia ancora presente.
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
e puo' interferire con il citocromo p 450 3a4? di quale citocromo è induttore o deduttore?