Ansia e attacchi di panicop

Salve!! sono in cura da aprile con entact 10 mg x attacchi di panico e ansia generalizzata!! Ultimamente mi sentivo un'altro ragazzo sempre felice e contento fino a ieri sera!! Ero in macchina con mio fratello e mi sono messo a dormire!!! Dopo un po' mi sveglio con attacco di panico con forte peso sul petto!! Ma non mi sono allarmato più di tanto perché ormai la conosco bene questa senzazione!! Comunque un po' sono ancora spaventAto perché credevo di essere guarito ma invece dopo tanti mesi di cura è ancora possibile ke accada qst??? Grz in anticipo della risposta!! Sauti!!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Sono neanche 6 mesi, ha avuto una buona risposta. Se gli attacchi ritornano la cura può essere adeguata anche semplicemente in termini di dosaggio.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grz x la risposta!!! Volevo sapere dei rimedi durante qst situazione xkè la psichiatra la vedo fra 3 settimane???? Grz !
[#3]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
posto che effettivamente, come Le diceva il collega, in un periodo di cura così breve può verificarsi una ricaduta, nel caso non possa anticipare la visita con il suo psichiatra cerchi di contattarlo telefonicamente per ricevere indicazioni su cosa fare. Probabilmente una piccola dose di ansiolitico al bisogno potrebbe aiutarLa nel tempo che intercorre da ora alla prossima visita.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utenti,