Farmaci, vi prego un aiuto pratico

VI ringrazio anticipatamente per l'attenzione..
Ho bisogno d'aiuto.. Non so perché ma sento di aver bisogno di un aiuto farmacologico per prendere aria, prima di impazzire completamente e definitivamente.. Perché ci penso così spesso.. Sto male, ogni cosa sta diventando impossibile da sostenere e io penso solo a quello, vado da una psicoterapeuta... Ed è già una spesa insostenibile per me che non riesco più a lavorare... Come posso permettermi uno psichiatra?
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
da quanto tempo è in psicoterapia e che tipo di psicoterapia fa?
PS la paura di impazzire è comune in vari disturbi, la possibilità di impazzire davvero è remota, stia tranquilla e cerchi di non pensare a simili...scenari

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Dottore, da anni, seguo una psicanalisi analita..
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
va bene, probabilmente per una terapia farmacologica sintomatica mirata basta una sola visita, quindi anche il privato dovrebbe essere "abbordabile". Altrimenti si rivolga alla struttura pubblica di zona prendendo un appuntamento con un medico.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.. se anche una sola seduta puo' bastare la cosa diventa piu' facile. Grazie