Elopram per lungo tempo

Diagnosi distimia fatta da uno specialista psichiatra al CSM della mia città.
Mi è stato prescritto Elopram (30 mg).
Una cura di questo tipo per un periodo di due anni non è pesante o è la prassi ?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
non capisco bene il periodo di due anni cosa significa (lo sta prendendo da due anni? Il curante le ha detto di prenderlo per i prossimi due anni?).
Se questa è tutta la cura, con la diagnosi di distimia la cura rientra nella prassi, ed è una cura leggera.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo